Come raggiungerci
Parcheggio
Parcheggiare direttamente in via Zanolini e dirigersi al cancello del civico 19, suonare a STUDIO ZANOLINI, entrare e sempre dritto c'è un edificio giallo chiaro con vetrata a quadri. Sotto il portico c'è il civico 19/5 con targa STUDIO ZANOLINI.
Altri Parcheggi possibili
Se non si trova parcheggio in via Zanolini (molto probabile durante la settimana):
- tenendo il filare di alberi sulla sinistra, andare in fondo a via Zanolini,
- poi svoltare a destra in via Zaccherini Alvisi entrando senza preoccuparsi nella corsia preferenziale e continuando fino a indicazione del PARCHEGGIO QUICK POLICLINICO (l'accesso è consentito fino a qui, senza rischio multa).
- Entrare nel parcheggio, subito a sinistra ci saranno parcheggi blu oppure accedere sulla destra al parcheggio sotterraneo a pagamento, passando le sbarre.
- Dopo aver parcheggiato, si uscirà in un cortile, dirigersi verso un edificio giallo chiaro con vetrata a quadri; sotto il portico c'è il civico 19/5 con targa STUDIO ZANOLINI.
DA VIA MASSARENTI: svoltare a destra in via Zaccherini Alvisi, dove c'è il Bar Al Tramezzino e proseguire fino al PARCHEGGIO QUICK POLICLINICO (lato sinistro) e seguire le indicazioni come sopra.
IL PARCHEGGIO QUICK E' NEI PRESSI DI HOTEL AEMILIA ****.
OPPURE
E' infine possibile parcheggiare sulle strisce blu in VIA SANTE VINCENZI (nei pressi della Palestra Orizzonte Benessere (vedi mappa 1) e tagliare poi a piedi per il Giardino Lorenzo Orsetti fino a via Zaccherini Alvisi, entrando poi dall'ingresso del Parcheggio Quick Policlinico, seguendo il percorso colorato in rosso-giallo.