Come raggiungerci

Parcheggio

INDIRIZZO: VIA ZANOLINI 19/5, BOLOGNA.

Parcheggiare direttamente in via Zanolini e dirigersi al cancello del civico 19, suonare a STUDIO ZANOLINI, entrare e sempre dritto c'è un edificio giallo chiaro con vetrata a quadri. Sotto il portico c'è il civico 19/5 con targa STUDIO ZANOLINI.

Direzione da seguire entrando dal cancello di via Zanolini 19.
Direzione da seguire entrando dal cancello di via Zanolini 19.
L'ingresso dello studio.
L'ingresso dello studio.
Gli studi al piano terra.
Gli studi al piano terra.

Altri Parcheggi possibili

Se non si trova parcheggio in via Zanolini (molto probabile durante la settimana):

  • tenendo il filare di alberi sulla sinistra, andare in fondo a via Zanolini,
  • poi svoltare a destra in via Zaccherini Alvisi entrando senza preoccuparsi nella corsia preferenziale e continuando fino a indicazione del PARCHEGGIO QUICK POLICLINICO (l'accesso è consentito fino a qui, senza rischio multa).
  • Entrare nel parcheggio, subito a sinistra ci saranno parcheggi blu oppure accedere sulla destra al parcheggio sotterraneo a pagamento, passando le sbarre.
  • Dopo aver parcheggiato, si uscirà in un cortile, dirigersi verso un edificio giallo chiaro con vetrata a quadri; sotto il portico c'è il civico 19/5 con targa STUDIO ZANOLINI.
OPPURE

DA VIA MASSARENTI: svoltare a destra in via Zaccherini Alvisi, dove c'è il Bar Al Tramezzino e proseguire fino al PARCHEGGIO QUICK POLICLINICO (lato sinistro) e seguire le indicazioni come sopra.

Dopo aver parcheggiato, si uscirà in un cortile, dirigersi verso un edificio giallo chiaro con vetrata a quadri; sotto il portico c'è il civico 19/5 con targa STUDIO ZANOLINI.

IL PARCHEGGIO QUICK E' NEI PRESSI DI HOTEL AEMILIA ****.

OPPURE

E'  infine possibile parcheggiare sulle strisce blu in VIA SANTE VINCENZI (nei pressi della Palestra Orizzonte Benessere (vedi mappa 1) e tagliare poi a piedi per il Giardino Lorenzo Orsetti fino a via Zaccherini Alvisi, entrando poi dall'ingresso del Parcheggio Quick Policlinico, seguendo il percorso colorato in rosso-giallo.

Blog di Alimentazione